Spread the love

Cooking team building e Team cooking

teambuilding

I Corsi di cucina su misura, rivolti a gruppi di lavoro e aziende, offrono la possibilità di adattarsi alle varie esigenze e possono essere organizzate sia in sede sia presso l’azienda ,scegliendo la formula più adatta; dai corsi di tre ore ai percorsi di uno, due o più giorni.

Anche il grado di strutturazione del corso va pensato come un copione da decidere insieme.

Dall’evento, prettamente culturale e ricreativo, organizzato per occasioni speciali come il Natale, la Pasqua, la cena di fine anno etc. al laboratorio di Cooking Team building quale strumento di analisi delle dinamiche all’interno di un gruppo di lavoro con l’apporto di diverse figure professionali.

Le lezioni offrono la possibilità ai gruppi di lavoro di vivere una piacevole esperienza in cucina con un metodo interattivo che coinvolge i corsisti nella preparazione dei piatti sotto la guida di chef preparati e disponibili a condividere i segreti delle proprie ricette.

Mettere le mani in pasta è, infatti, un modo piacevole per consolidare un gruppo e stimolare le capacità di collaborazione attraverso un modello centrato sull’esperienza diretta, molto coinvolgente anche per “chi non sa fare nulla in cucina” e dai risultati immediati.

I corsi includono la lezione, gli ingredienti e gli attrezzi indispensabili, le ricette stampate, l’attestato di partecipazione e la degustazione con un calice di ottimo vino.