Spread the love

Corsi professionali pizzapro Verona

In collaborazione con

logo-molino-quaglia logo-zanolli-forni

In collaborazione con Università della Pizza® del Molino Quaglia e Zanolli Forni

Il Corso preparatorio per l’Università della Pizza® del Molino Quaglia approda per la prima volta a Verona.

Il percorso multidisciplinare proposto dal 2006 dal Molino Quaglia è un percorso unico nel panorama italiano per qualità e innovazione che ha formato le personalità più interessanti e di successo nel panorama nazionale della pizza. Il metodo, le conoscenze tecniche, la scelta degli ingredienti, l’insegnamento di qualità e il numero limitato di partecipanti al corso fanno la differenza.

A chi si rivolgono i corsi Pizzapro?

Il corso si rivolge ad aspiranti pizzaioli e operatori del mondo della pizza che vogliano partire o ri-partire con il piede giusto, intraprendendo un percorso formativo di qualità che inizi dalle solide basi tecnico/pratiche dell’Università della Pizza®.

Il corso preparatorio di è cucina si compone di due giorni di lezione sulle basi tecnico/pratiche della pizza in teglia, della pizza tonda al piatto, della pizza alla pala e due giorni di lezione relativi alla pizza con pasta madre viva. La frequenza alle due lezioni permette di accedere all’Università della Pizza® per proseguire nel percorso presso il Molino Quaglia. Realizza i tuoi sogni partendo con il piede giusto e scegliendo un percorso di qualità.

Zanolli Forni è partner di è cucina nel progetto PizzaPro per garantire la qualità fondamentale della parte tecnica dall’impasto alla cottura.

La formula di qualità di è cucina si traduce in:

1 Qualità dell’insegnamento, insegnati qualificati docenti Università della Pizza®

2. E’ cucina garantisce la completa e attiva partecipazione di tutti i corsisti grazie ai gruppi piccoli, il corso è per massimo 10 persone.

3. E’ cucina utilizza solo materie prime ed attrezzature di qualità