giugno, 2025
28giu19:0022:30Chef's table di èCucina: mini rassegna Popup di cene

Dettagli evento
E vero siamo una scuola di cucina e la nostra missione principale è insegnare a cucinare, ma alla base c'è la nostra passione del cuore cucinare e sfornare!
Dettagli evento
E vero siamo una scuola di cucina e la nostra missione principale è insegnare a cucinare, ma alla base c’è la nostra passione del cuore cucinare e sfornare!
Per questo motivo la nostra piena espressione e felicità lavorativa non può non contemplare il fatto che amiamo avervi ospiti nell’affascinante Ristorante bonsai e cucinare per voi. Il nostro allegro tavolo un legno comunitario!
Già nel 2023 abbiamo intrapreso una nuova avventura: Forno Domestico la Popup bakery di Sandra e Raimondo. Lo sfogo culinario dei due fondatori di èCucina, due giorni dedicati a cucinare ed infornare ciò che amiamo di più, stile bakery , dal pane con pasta madre alla pizza di Ale alle golosità veg di Martina
Ecco una nuova espressione di èCucina: Mini rassegna di cene Popup
Si tratta delle prime 3 cene, a cui auspichiamo se ne aggiungano altre, nelle quali èCucina si trasformerà nel nostro Ristorante ideale, quello in cui serviamo e condividiamo il frutto dei nostri studi e della nostra passione.
Le cene sono a numero limitato quindi è prevista la prenotazione acquistando la tua cena per tempo. Ogni cena ha un menù diverso
Vuoi regalare la tua cena?
Acquista la cena e scrivi nelle note i dati di chi riceve il regalo, ti invieremo un buono stampabile
Quando?
Prossime cene:
sabato 8 marzo
sabato 24 maggio
sabato 28 giugno
sabato 19 luglio
Come prenoto?
Acquista la tua cena del 28 giugno alle 19
Acquista la tua cena del 28 giugno alle 21
Per informazioni puoi chiamare il 3341934095 o inviare una mail a info@ecucina.eu
Quanto costa?
La cena ha il costo di €35 a persona escluse bevande
Dove?
èCucina è a Verona in Via Carducci, 30
Orario
(Sabato) 19:00 - 22:30
LEAVE A COMMENT