novembre, 2026

25nov19:0022:00New!Cucina in coppia : menù Bistronomia dello chef Stefano Deon

Dettagli evento

Appuntamento con lo chef Stefano Deon, scuola Giancarlo Perbellini, chef del Ristorante Bistronomia Perbellini di Isola Rizza

Torna a èCucina lo chef Stefano Deon con un corso di coppia tutto nuovo e i suoi piatto preferiti.

Un nuovo corso di cucina con uno degli chef più interessanti del nostro territorio, con una marcia in più: un’attititudine naturale all’insegnamento

Abbiamo conosciuto lo chef Stefano quando era sous-chef di Francesco Baldissarutti, 1 Stella Michelin al Ristorante Perbellini, la sua esperienza di chef di ristorante stellato si è trasferita nella nuova esperienza della Bistronomia Perbellini, un bistrot e una gastronomia insieme. Il Ristorante ha in menù piatti della tradizione ma anche piatti creativi dello chef, sempre nell’ottica della bellezza della semplicità di chi ha un’eperienza stellata in cucina.

 

Corso per 6 coccolatissime coppie

In questo corso si faranno tre piatti sotto la guida dello chef

Coppia in cucina è un format di  corso di cucina di coppia, dedicato alla cucina a due interamente pratico, ogni coppia avrà la propria postazione e potrà cimentarsi nella preparazione del proprio menù sotto la guida della chef.

 

“Cucina in coppia” è un corso di cucina pratico al 100% per coppie sotto la guida di uno chef professionista.

 

Il corso si svolge nella nostra cucina con le postazioni singole di lavoro nelle quali ogni coppia avrà, il grembiule, le sue pentole, due fuochi ad induzione e tutto l’occorrente per preparare e degustare in cucina i piatti accompaganti da un calice di vino!

Si cenerà al momento con i piatti preparati da voi!

Tutto questo a éCucina, in Via Carducci, 30 a Verona: mercoledì 25 novembre 2026 ore 19.00, tu, la persona con cui ti piace cucinare e lo chef Stefano Deon!

Come mi iscrivo?

Iscrizioni direttamente online. Così avrai il tuo posto assicurato!

ACQUISTA ORA

Per informazioni e puoi chiamare il 3341934095 o inviare una mail a info@ecucina.eu

Quanto costa?

Il corso ha il costo di €130 la coppia  se sei già iscritto a èCucina

(€6 card di iscrizione semestrale  da fare la sera del corso a un membro della coppia)

 

Dove?

èCucina è a Verona in Via Carducci, 30

 

 

 

Orario

(Mercoledì) 19:00 - 22:00

X