ottobre, 2026

06ott19:0022:00New!Cucina in coppia: menù del Ristorante Stilla

Dettagli evento

ACQUISTA ORA

 

Un corso nuovo dedicato alle coppie di èCucina con chef dei Ristoranti preferiti da èCucina

Nuovo menù  del  Ristorante Stilla con  chef Silvia Banterle

Un nuovo atteso appuntamento con i menù di ristoranti di chef emergenti dove cucinerai tu in coppia con chi desideri, sotto la guida della chef, i tre piatti del Ristorante più cool di Verona.

 

Coppia in cucina è un format di  corso di cucina di coppia, dedicato alla cucina a due interamente pratico, ogni coppia avrà la propria postazione e potrà cimentarsi nella preparazione del proprio menù sotto la guida dello chef.

Corso per 6 coccolatissime coppie in postazione singola di lavoro!

Ti chiedi cosa fare in coppia che sia diverso dal solito? Hai mai pensato di fare un corso di cucina in coppia? Il format “Cucina in coppia”  della nostra scuola di cucina a Verona è pensato per chi desideri passare una serata diversa  insieme al proprio partner, alla propria partner, o al compagno ideale in cucina!

“Cucina in coppia” è un corso di cucina pratico al 100% per coppie sotto la guida di uno chef professionista.

Insegnamento professionale con brio!

Il corso si svolge nella nostra cucina con le postazioni singole di lavoro nelle quali ogni coppia avrà, il grembiule, le sue pentole, due fuochi ad induzione e tutto l’occorrente per preparare e degustare in cucina tre piatti accompaganti da un calice di vino!

Si cenerà  al momento con i piatti preparati da voi!

Cosa si impara?

In questa lezione abbiamo selezionato 3 primi piatti del Ristorante Stilla, che si prepareranno in contemporanea alla chef nella propria postazione di lavoro nella quale la coppia cucinerà e seguirà passo passo le indicazioni dello chef sulle cotture e, la parte molto divertente della cucina, le presentazioni dei piatti

Chi insegna?

Silvia Banterle chef patron del Ristorante Stilla a Colognola ai Colli, creato nel 2020 nell’abitazione di famiglia insieme a Tommaso Venturini, una struttura moderna tra i vigneti di Garganega che ben rappresenta il menù del ristorante.  Il territorio , la scelta dei produttori locali, l’amore per i vegetali, e la creatività della chef.

“Ingredienti locali e stagionali, cotture delicate volte a esaltare il gusto mantenendo quello di ciascun ingrediente ben definito, utilizzo delicato della frutta, attenzione estetica che pareggia quella gustativa: sono gli elementi che fanno della cucina di Silvia Banterle una fresca interpretazione del territorio e un interessante racconto degli attori che ne fanno parte, della loro passione e delle loro competenze” (Identità Golose”, articolo di Maria Vittoria Caporale)

La chef Silvia Banterle ha ricevuto il premio speciale Tradizione Futura del Gambero Rosso nel 2025

 

Nota importante: hai un’intolleranza?
Se qualche ingrediente non è di tuo gradimento o hai un’intolleranza puoi evitarlo nel tuo piatto senza problemi.

Tiplogia di corso

 

Un  corso di è cucina, pratico al 100%, in postazione singola di lavoro nel quale  le  coppie si cimenteranno nella preparazione di tre piatti per la cena, una nuova golosa esperienza di coppia!

Quando

Menù Risorante Stilla martedì 6 ottobre   2026  alle 19.00

Quanto costa

€130 la coppia, €6 card semestrale per un membro della coppia.

 Quanto dura

3 ore circa

Come mi iscrivo?

Puoi iscriverti direttamente on line. Così avrai il tuo posto assicurato!

ACQUISTA ORA

 

 

per informazioni puoi chiamare il 3341934095 o inviare una mail a info@ecucina.eu

 

 

Dove?

èCucina è a Verona in Via Carducci, 30

 

 

 

 

Orario

(Martedì) 19:00 - 22:00

X